Descrizione
Il nostro appartamento il cui nome si ispira alla città di Trieste, invece si trova alla sommità della Villa Palazzon, facilmente raggiungibile da un comodo ascensore ed è disposto su due livelli.
L’abitazione si colloca all’interno dell’antica Villa “Palazzon” in via Biron di Sopra, 132 a Vicenza, in un’oasi di pace, a pochi minuti dal centro storico di Vicenza immerso nel silenzio ed in un paesaggio verdeggiante delle colline adiacenti.
L’appartamento molto ampio e luminoso è dotato di ogni comfort e con finiture di pregio. Tre ampie camere da letto, una cucina di notevoli dimensioni con un affascinante camino, oltre ad una ampia sala e tre bagni. Ambiente climatizzato, finestre dotate di zanzariere, locale lavanderia ed un garage privato di dimensioni generose oltre a posti auto riservati in esterna.
L’ampio giardino comune a disposizione delle abitazioni della Villa Palazzon, completano un quadro per un soggiorno in un contesto prestigioso, dove i bambini potranno giocare liberamente ed in sicurezza e dove potrete effettuare feste all’aperto, barbecue con gli amici o semplicemente gustarvi la lettura di un libro all’ombra degli alberi.
Trieste, come tutti gli appartamenti di Villa Palazzon si trova a soli 5 minuti di guida dalla Caserma Del Din, e a 15 minuti dalla Caserma Ederle. Il centro della città è facilmente raggiungibile sia in bicicletta (10 min) sia in macchina (5 min). Lo School Bus della Caserma ha proprio una fermata di fronte al cancello principale della Villa.
La citt di Trieste
Questo appartamento prende il nome dalla città di Trieste, capitale della regione Friuli Venezia Giulia. Questa città è l’estremo confine ad Est dell’Italia e si affaccia direttamente sull’omonimo golfo di Trieste. In un paesaggio con un panorama mozzafiato, questa città di origine romana, ha modificato il proprio volto nel durante il periodo di governo dell’Impero Austriaco. Lo stile inconfondibile dei palazzi imperiali si nota nelle vie del centro che si affacciano sul mare.
Da Trieste si raggiunge la vicina Istria, ora della Croatia, passando per pochi km in Slovenia. Questa penisola che in passato è stato territorio Italiano, è ricco di piccole cittadine di stile Veneziano che si affacciano su un mare dalla bellezza unica.
Ogni anno nella seconda domenica di ottobre, la città di Trieste, diventa teatro naturale di uno spettacolo unico al mondo: la Barcolana! La Barcolana è la regata velica con il maggior numero di imbarcazioni partecipanti al mondo. Il Golfo di Trieste si colora con le vele di oltre 2000 barche, e professionisti e non professionisti si trovano a gareggiare insieme. Trieste si veste a festa per il Week-End e è possibile partecipare ad una serie di eventi che coinvolgono il mare e la Città.
Per visitare Trieste, puoi utilizzare la tua auto, o raggiungerla con il comodo treno che da Vicenza arriva direttamente in centro città in solo 2 ore e 30.
Distanza da Vicenza: 134 mi (217 km) – Autostrada A4 Direzione Venezia-Trieste
In evidenza
-
- Parcheggio
- Garage e spazi riservati all'esterno
-
- Struttura
- Appartamento su due livelli
-
- Caratteristica
- Cucina con caminetto
-
- Caratteristica
- Locale lavanderia